01535nam0 22003373i 450 SUN011701920180711012838.649978-88-386-1554-20.0020180711d2017 |0itac50 baitaIT|||| |||||*MarketingJ. Paul Peter, James H. Donnelly jr, Carlo Alberto Pratesiedizione italiana a cura di Giovanni Aliverti6. edMilano [etc.]McGraw-Hill education2017XXIV, 438, [24] p.26 cm.001SUN00508022001 Collana di istruzione scientifica. Serie di discipline aziendali210 MilanoMcGraw-Hill libri Italia.MarketingStrategiaECSUNC030440MilanoSUNL000284Peter, Paul J.SUNV090240369103Donnelly, James H., jr.SUNV05873580485Pratesi, Carlo A.SUNV058742724474Aliverti, GiovanniSUNV090241McGraw HillSUNV000135650Pratesi, Carlo AlbertoPratesi, Carlo A.SUNV072827ITSOL20190408RICASUN0117019UFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA03PREST IIAg207bis 03BDE692 20190402 BuonoUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA03CONS IIAg207 03BDE1726 20190402 BuonoMarketing1524051UNICAMPANIA