01388nam0 22003373i 450 SUN011417820180130111001.242978-88-917415-3-00.0020180130d2017 |0itac50 baitaIT|||| |||||*Eventi e strategie di marketing territorialegli attori, i processi e la creazione di valoreEnrico Bonetti ... [et al.]Nuova edMilanoAngeli2017319 p.23 cm.001SUN00907352001 Economia & management50210 MilanoAngeli.TerritorioValorizzazioneRuoloECSUNC033099MilanoSUNL000284338.9Sviluppo e crescita economica22Cercola, RaffaeleSUNV002143Bonetti, EnricoSUNV046185Izzo, FrancescoSUNV054179Masiello, BarbaraSUNV085162AngeliSUNV000073650ITSOL20181109RICASUN0114178UFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA03 PREST IIAg206 03 BDE1602 UFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIAIT-CE0106BDE1602PREST IIAg206paEventi e strategie di marketing territoriale1523004UNICAMPANIA