01396nam0 22003133i 450 SUN011258820171128095301.529978-88-386-6785-50.0020171128d2012 |0itac50 baitaIT|||| |||||*Web marketing e destinazione ospitaleteorie e metodi per la promozione e commercializzazione dell'esperienza turisticaNicolò Costa, Silvia Testaintroduzione di Nicola BoccellaMilanoMcGraw-Hill2012XVIII, 274 p.24 cm.001SUN00504162001 Collana di istruzione scientifica. Serie di scienze umane210 Milano: McGraw-Hill Libri Italia.TurismoMarketingECSUNC030509MarketingECSUNC030819MilanoSUNL000284338.421Costa, NicolòSUNV086805437522Testa, SilviaSUNV086806147336McGraw HillSUNV000135650ITSOL20181109RICASUN0112588UFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA03 PREST IIAg195 03 BDE1595 UFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIAIT-CE0106BDE1595PREST IIAg195paWeb marketing e destinazione ospitale1522224UNICAMPANIA