01405nam0 22003133i 450 SUN011013920170704030606.520978-88-568-2321-90.0020170704d2010 |0itac50 baitaIT|||| |||||*Eventi e strategie di marketing territorialei network, gli attori e le dinamiche relazionaliRaffaele Cercola, Francesco Izzo, Enrico BonettiMilanoAngeli2010276 p.23 cm.001SUN00907352001 Economia & management50210 MilanoAngeli.TerritorioValorizzazioneRuoloECSUNC033099MilanoSUNL000284338.9Sviluppo e crescita economica22Cercola, RaffaeleSUNV002143107408Bonetti, EnricoSUNV046185556363Izzo, FrancescoSUNV054179108181AngeliSUNV000073650ITSOL20181109RICASUN0110139UFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA03 PREST FONDO BONETTI2 03 BDE679 Dono Prof. BonettiUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIAIT-CE0106BDE679PREST FONDO BONETTI2paDono Prof. BonettiEventi e strategie di marketing territoriale1441090UNICAMPANIA