01657nam0 22003253i 450 SUN010065420150202025027.475978-88-386-6658-20.0020150126d2010 |0itac50 baitaIT|||| |||||Marketing delle destinazioni turistichemetodi, approcci e strumentiMariangela Franchcon i contributi di Federica Buffa ... [et al.]MilanoMcGraw-Hill2010XII, 354, 10 p.ill.24 cm.001SUN00508022001 Collana di istruzione scientifica. Serie di discipline aziendali210 MilanoMcGraw-Hill libri Italia.TurismoMarketingECSUNC030509MilanoSUNL000284Franch, MariangelaSUNV021568361418Buffa, FedericaSUNV078798McGraw Hill <Italia>SUNV002158650ITSOL20181109RICAhttp://www.ateneonline.it/pdf/indice_pref/isbn6658-2_indice.pdfSUN0100654UFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA03 CONS IIAg176bis 03 BDE18 UFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA03 PREST IIAg176 03 BDE17 UFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIAIT-CE0106BDE18CONS IIAg176bispaUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIAIT-CE0106BDE17PREST IIAg176paMarketing delle destinazioni turistiche225224UNICAMPANIA