01444nam0 22003133i 450 SUN008870720120426111508.2388-386-6171-520120426d2004 |0itac50 baitaIT|||| |||||Marketing strategico e operativomarket-driven managementJean-Jacques Lambinedizione italiana a cura di Emanuela Tesser 4. edMilanoMcGraw Hill2004XIV, 487 p.26 cm. - Trad. di Lara Fusari, Marco Oberto. - In cop.: Web site. - Indicazione di A. nell'ed. orig.: Jean-Jacques Lambin, Ruben Chumpitaz.001SUN00508022001 Collana di istruzione scientifica. Serie di discipline aziendali210 MilanoMcGraw-Hill libri Italia.MarketingFISUNC001566MilanoSUNL000284Lambin, Jean JacquesSUNV00219979664Chumpitaz, RubenSUNV072659Tesser, EmanuelaSUNV072660McGraw HillSUNV000135650ITSOL20181109RICASUN0088707UFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA03 PREST IIAg119 03 30066 UFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIAIT-CE010630066PREST IIAg119paMarketing stratégique15035UNICAMPANIA