01473nam0 22003253i 450 SUN008847020120404105446.47788-204-3754-620120404d1990 |0itac50 baitaIT|||| |||||Strategia in pubblicitĂ come combinare media e messaggi con mercati e motivazioneLeo BogartMilano : Angeli1990551 p. ; 22 cmTrad. di Salvatore Maddaloni.001SUN00085372001 Impresa, comunicazione, mercato5210 MilanoAngeli.001SUN00884712001 Strategy in advertising.15362MarketingFISUNC001566MilanoSUNL000284Bogart, LeoSUNV072489108972AngeliSUNV000073650ITSOL20181109RICASUN0088470UFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA03 PREST IIAg75 03 3333 UFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA03 PREST IIAg75bis 03 979 UFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIAIT-CE01063333PREST IIAg75paUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIAIT-CE0106979PREST IIAg75bispaStrategy in advertising15362UNICAMPANIA