01258nam0 22002893i 450 SUN008775920120312034742.426978-88-464-8851-020120308d2007 |0itac50 baitaIT|||| |||||Customer relationship management e nuovi processi di acquisto per il consumatore turisticoArianna Di VittorioMilanoAngeli2007325 p.23 cm.001SUN00580542001 Economia5210 MilanoAngeli.TurismoMarketingFISUNC022083MilanoSUNL000284Di Vittorio, AriannaSUNV009370541950AngeliSUNV000073650ITSOL20181109RICAhttp://books.google.it/books?id=hgLH5cIlIQcC&printsec=frontcover&hl=itSUN0087759UFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA03 PREST IIAe40 03 29958 UFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIAIT-CE010629958PREST IIAe40paCustomer relationship management e nuovi processi di acquisto per il consumatore turistico1131379UNICAMPANIA