01185nam0 22002773i 450 SUN008600020111108105352.83688-453-0740-920111108d1995 |0itac50 baitaIT|||| |||||ˆL'‰impresa che assicura il clienteattori, processi e strategie per la gestione del cambiamentoRaffaele Cercola, Marco Colettiprefazione di Riccardo VaraldoMilanoEtaslibri1995XVI, 160 p.ill.24 cm.001SUN00087522001 Gestione d'impresa. Direzione210 MilanoEtas.MilanoSUNL000284Cercola, RaffaeleSUNV002143107408Coletti, MarcoSUNV070541115836EtasSUNV000433650ITSOL20181109RICASUN0086000UFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA03 PREST IIAc73 03 1552 UFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIAIT-CE01061552PREST IIAc73paImpresa che assicura il cliente70068UNICAMPANIA