01335nam0 22003013i 450 SUN008368820110509124814.96788--1-3-160-06-220110509d1987 |0itac50 baitaIT|||| |||||Marketing e impresaelementi per un corso di marketingMariangela Franch, Giovanni PanatiPadovaCedam1987XIV, 733 p.ill.24 cm.Ricerche di mercatoFISUNC011782PadovaSUNL000007Franch, MariangelaSUNV021568361418Panati, GiovanniSUNV069006106538CEDAMSUNV005537650ITSOL20181109RICASUN0083688UFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA03 CONS IIAa19 03 775 UFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA03 PREST IIAa19bis 03 30102 UFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIAIT-CE0106775CONS IIAa19paUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIAIT-CE010630102PREST IIAa19bispaMarketing e impresa62288UNICAMPANIA