01498nam0 22003253i 450 SUN008362120110504120313.53688-8008-018-0ERR20110504d1986 |0itac50 baitaIT|||| |||||Marketing managementanalisi, pianificazione, attuazione e controlloPhilip Kotler, versione italiana a cura di Walter G. Scott5. ed. interamente rinnovataTorinoISEDI1986XXVIII, 1006 p.26 cm.TorinoSUNL000001Kotler, PhilipSUNV00219534994Scott, Walter G.SUNV002196594215ISEDISUNV000563650Scott, Walter GiorgioScott, Walter G.SUNV059229Scott, W. G.Scott, Walter G.SUNV059230ITSOL20181109RICASUN0083621UFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA03 PREST IIAa14(1) 03 977 1 UFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA03 PREST IIAa14(2) 03 29588 2 UFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIAIT-CE0106977PREST IIAa14(1) 1paUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIAIT-CE010629588PREST IIAa14(2) 2paMarketing management996346UNICAMPANIA