01684nam0 2200373 i 450 SUN007374920110427022802.74388-8363-574-420100204d1998 |0itac50 baitaIT|||| |||||Marketing per le organizzazioni non profitla grande scelta strategicaPhilip Kotler, Alan R. Andreasenedizione italiana a cura di Walter Giorgio Scott e Maurizio Stecco[Englewood Cliffs] : Prentice-Hall international ; Milano : Il sole-24 ore1998XVII, 745 p.25 cm.001SUN00805192001 *Strategic marketing for nonprofit organizations.15834Enti senza scopo di lucroMarketingFISUNC027049Englewood CliffsSUNL000086MilanoSUNL000284658.821Kotler, PhilipSUNV00219534994Andreasen, Alan R.SUNV002197106789Scott, Walter G.SUNV002196Stecco, MaurizioSUNV002198Il sole 24 oreSUNV001053650Prentice HallSUNV004161650Scott, Walter GiorgioScott, Walter G.SUNV059229Scott, W. G.Scott, Walter G.SUNV059230ITSOL20181109RICASUN0073749UFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA03 CONS IIAm1 03 29102 UFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIAIT-CE010629102CONS IIAm1caStrategic marketing for nonprofit organizations15834UNICAMPANIA