01254nam0 2200325 i 450 SUN007332920100111120000.0978-88-386-6088-720100111d2003 |0itac50 baitaIT|||| |||||MarketingJ. Paul Peter, James H. Donnelly, jr2. ed. italianaa cura di Gianluca Marchi e Giuseppe NardinMilano [etc.]McGraw-Hill libri Italia2003XIV, 344 p.26 cm.MarketingFISUNC001566MilanoSUNL000284658.821Peter, J. PaulSUNV05873380484Donnelly, James H., jr.SUNV05873580485Marchi, GianlucaSUNV058736Nardin, GiuseppeSUNV058737McGraw Hill <Italia>SUNV002158650ITSOL20181109RICASUN0073329UFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA03 CONS IIAg5 03 29074 UFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIAIT-CE010629074CONS IIAg5caPreface to marketing management16630UNICAMPANIA