01357nam0 22003131i 450 SUN002561120120307095425.17488-453-1180-520041013d2002 |0itac50 baitaIT|||| |||||ˆIl ‰consumatore centauro ovvero il marketing della convergenzaYoram (Jerry) Wind, Vijay Mahajancon Robert E. Guntheredizione italiana a cura di Fabio AncaraniMilanoEtas2002XXVIII, 323 p.graf.22 cm.001SUN00256262001 Marketing e vendite210 MilanoEtas.MilanoSUNL000284Wind, YoramSUNV021426107221Mahajan, VijaySUNV02142761778Ancarani, FabioSUNV002256Gunther, Robert E.SUNV021429EtasSUNV000433650Gunther, R. E.Gunther, Robert E.SUNV062803ITSOL20181109RICASUN0025611UFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA03 PREST IIAg50 03 6883 UFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIAIT-CE01066883PREST IIAg50paConsumatore centauro ovvero il marketing della convergenza1431875UNICAMPANIA