01280nam0 2200301 450 00003421220130206132212.0978-88-96027-07-320130117d2011----km-y0itaa50------baitaITInnovare con la consumer scienceil mercato di riferimento, sviluppare o imitare? Miti e leggendeSebastiano Porretta, Howard R. MoskowitzPineroloChiriotti2011VII, 259 p.27 cm.ConsumatoriComportamento658.8342(22. ed.)Gestione del marketing. Comportamento del consumatorePorretta,Sebastiano76133Moskowitz,Howard R.305876ITUniversità della Basilicata - B.I.A.RICAunimarc000034212Innovare con la consumer science96386UNIBASAGRARIATTM3020130117BAS011558TTM3020130206BAS011322BAS01BAS01BOOKBASA2Polo Tecnico-ScientificoDIDDidatticaPTS.s4.p40.17111730T11173020130206XL98ConsultazioneBAS01BAS01BOOKBASA2Polo Tecnico-ScientificoDIDDidatticaPTS.s4.p40.17A111731T11173120130206XL04Prestabile Didattica