01400nam 2200373 450 00001817720050718115700.00-19-828014-920050322d1998----km-y0itay0103----baengGBArt and Agencyan anthropological theoryAlfred GellOxfordClarendon Press1998XXIII, 271 p.ill.24 cm.Arte e società701.03(21. ed.)Filosofia e teoria delle belle arti e arti decorative. Effetti delle condizioni e di fattori sociali sulle artiGell,Alfred144160ITUniversità della Basilicata - B.I.A.RICAunimarc000018177Art and Agency84088UNIBASMONLETMONOGRLETTERESTD0370120050322BAS011619DILEO2120050516BAS01171220050601BAS011756batch0120050718BAS01105320050718BAS01111220050718BAS01114220050718BAS011157BAS01BAS01BOOKBASA4Polo di MateraDIDDidatticaMSR-401-81102510L1025102005032204Prestabile DidatticaBAS01BAS01BOOKBASA4Polo di MateraDIDDidatticaMSR-401-82102511L1025112005032204Prestabile Didattica