01419nam 2200397 450 00001405620050718115500.088-464-1664-320030613d1999----km-y0itay0103----baitaIT<<Il>> marketing territorialeMatteo G. Carolicon scritti di Paolo Boccardelli, Gianluigi Guido, Ivana PanicciaMilanoFranco Angelic1999378 p.23 cm.Sviluppo economico e pianificazione territorialeSaggiTerritorioGestione338.9(21. ed.)Produzione. Sviluppo e crescita economicaCaroli,Matteo G.437332Boccardelli,PaoloGuido,GianluigiPaniccia,IvanaITUniversità della Basilicata - B.I.A.RICAunimarc000014056Marketing territoriale64027UNIBASMONSCISCIENZESTD0240120030613BAS011130TORRE2020030620BAS01132620050601BAS011755batch0120050718BAS01105220050718BAS01111120050718BAS01114120050718BAS011155BAS01BAS01BOOKBASA2Polo Tecnico-ScientificoDIDDidatticaPTS.s2.p26.17100023T1000232003061304Prestabile Didattica