| |
|
|
|
|
|
|
|
|
1. |
Record Nr. |
UNISA996397355703316 |
|
|
Autore |
Camden William <1551-1623.> |
|
|
Titolo |
Britannia siue Florentissimorum regnorum, Angliæ, Scotiæ, Hiberniæ, et insularum adiacentium ex intima antiquitate chorographica descriptio, authore Guilielmo Camdeno [[electronic resource]] |
|
|
|
|
|
|
|
Pubbl/distr/stampa |
|
|
Londini, : Per Radulphum Newbery. Cum gratia & priuilegio Regiæ Maiestatis, 1586 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione fisica |
|
|
|
|
|
|
Soggetti |
|
British Isles Description and travel Early works to 1800 |
British Isles History Early works to 1800 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Lingua di pubblicazione |
|
|
|
|
|
|
Formato |
Materiale a stampa |
|
|
|
|
|
Livello bibliografico |
Monografia |
|
|
|
|
|
Note generali |
|
The first word of the title is enclosed in a woodcut frame. |
Includes indexes. |
"Hiberniae et insularum Britanniæ adiacentium descriptio" has separate dated title page; pagination and register are continuous. |
Leaves E8 and G8 are cancels. |
Reproduction of the original in the British Library. |
|
|
|
|
|
|
|
|
Sommario/riassunto |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
2. |
Record Nr. |
UNISANNIOCFI0124084 |
|
|
Autore |
Colloquio internazionale Il ruolo dell'automatica nella formazione degli ingegneri : <1988 |
|
|
|
|
Titolo |
|
|
|
|
Atti del Colloquio internazionale Il ruolo dell'automatica nella formazione degli ingegneri : Bologna, 8-9 settembre 1988 / organizzato da CIRA, Centro interuniversitario di ricerca in automatica |
|
|
|
|
|
|
|
Pubbl/distr/stampa |
|
|
\S. l., : s. n., 1989! ( (Bologna) : Tecnoprint |
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione fisica |
|
|
|
|
|
|
Disciplina |
|
|
|
|
|
|
Soggetti |
|
Ingegneri - Professione |
Università - Facoltà di ingegneria |
|
|
|
|
|
|
|
|
Collocazione |
|
|
|
|
|
|
Lingua di pubblicazione |
|
|
|
|
|
|
|
|
Formato |
Materiale a stampa |
|
|
|
|
|
Livello bibliografico |
Monografia |
|
|
|
|
|
Note generali |
|
In testa al front.: Alma Mater studiorum sæcularia nona; Mandelli |
Tit. sul dorso: Il ruolo dell'automatica nella formazione degli ingegneri. |
|
|
|
|
|
|
|
| |