|
|
|
|
|
|
|
|
1. |
Record Nr. |
UNISALENTO991002032509707536 |
|
|
Titolo |
Retail and marketing channels : economic and marketing perspectives on producer-distributor relationships / edited by Luca Pellegrini and Srinivas K. Reddy |
|
|
|
|
|
|
|
Pubbl/distr/stampa |
|
|
London ; New York : Routledge, 1989 |
|
|
|
|
|
|
|
ISBN |
|
|
|
|
|
|
Descrizione fisica |
|
|
|
|
|
|
Altri autori (Persone) |
|
Pellegrini, Luca |
Reddy, Srinivas K |
|
|
|
|
|
|
|
|
Altri autori (Enti) |
|
UniversitĂ commerciale Luigi Bocconi.Centro di studi sul commercio |
New York University.Department of Marketing |
|
|
|
|
|
|
|
|
Disciplina |
|
|
|
|
|
|
Soggetti |
|
Distribuzione commerciale - Marketing |
|
|
|
|
|
|
Lingua di pubblicazione |
|
|
|
|
|
|
Formato |
Materiale a stampa |
|
|
|
|
|
Livello bibliografico |
Monografia |
|
|
|
|
|
Note generali |
|
Parte delle relazioni presentate alla Quarta Conferenza internazionale sulla distribuzione, tenutasi presso l'Universit̉ Bocconi nel 1987, organizzata dal CESCOM e dal Department of Marketing della New York University |
|
|
|
|
|
|
|