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1. |
Record Nr. |
UNISA996396414103316 |
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Autore |
Godolphin John <1617-1678.> |
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Titolo |
Repertorium canonicum, or, An abridgment of the ecclesiastical laws of this realm, consistent with the temporal [[electronic resource] ] : wherein the most material points relating to such persons and things, as come within the cognizance thereof, are succinctly treated / / by John Godolphin . |
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Pubbl/distr/stampa |
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London, : Printed by S. Roycroft, for Christopher Wilkinson ..., 1678 |
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Descrizione fisica |
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[2], 88, [2], 653, [34] p |
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Soggetti |
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Ecclesiastical law - Great Britain |
Church and state - Great Britain |
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Lingua di pubblicazione |
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Formato |
Materiale a stampa |
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Livello bibliografico |
Monografia |
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Note generali |
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Reproduction of original in Union Theological Seminary Library, New York. |
Index: p. [1]-[34] |
Errata: p. [34] |
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Sommario/riassunto |
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2. |
Record Nr. |
UNISA996484770803316 |
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Autore |
STEEDLY, Mary Margaret |
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Titolo |
Hanging without a rope : narrative experience in colonial and postcolonial Karoland / Mary Margaret Steedly |
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Pubbl/distr/stampa |
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Princeton, : Princeton University Press, 1993 |
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ISBN |
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Descrizione fisica |
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Testo elettronico (PDF) (XVI, 306 p.) : ill. |
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Collana |
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Princeton studies in culture/power/history |
ACLS Humanities E-Book |
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Disciplina |
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Soggetti |
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Lingua di pubblicazione |
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Formato |
Risorsa elettronica |
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Livello bibliografico |
Monografia |
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Sommario/riassunto |
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Quando Mary Steedly andò nel nord di Sumatra, in Indonesia, intendeva studiare le pratiche di cura dei medium spirituali Karo Batak, i guru che mantengono una comunità in contatto con i suoi antenati. Steedly si avvicina alle storie dei medium non semplicemente come serbatoi di informazioni su "cosa è successo". Nel secolo scorso, Karoland è stata teatro di conquiste coloniali, conversioni cristiane, sviluppo agricolo commerciale, occupazione militare, rivoluzione, migrazione e modernizzazione. Le storie di incontri spirituali, sostiene Steedly, forniscono una prospettiva alternativa e "non ufficiale" sulla trasformazione storica del mondo sociale di Karo. Oltre al suo ricco materiale etnografico, attinge alle teorie femministe della soggettività, alle ricostruzioni della memoria personale e collettiva di William Faulkner e alle attuali esplorazioni antropologiche della politica della rappresentazione per aprire l'immaginazione etnografica all'eventualità storica. |
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