|
|
|
|
|
|
|
|
|
1. |
Record Nr. |
UNISA996406650003316 |
|
|
Autore |
MCKAY, Penny |
|
|
Titolo |
Assessing young language learners / Penny McKay |
|
|
|
|
|
Pubbl/distr/stampa |
|
|
Cambridge, UK, : Cambridge University Press, 2006 |
|
|
|
|
|
|
|
ISBN |
|
|
|
|
|
|
Descrizione fisica |
|
Testo elettronico (PDF) (XII, 388 p. : ill.) |
|
|
|
|
|
|
Collana |
|
Cambridge language assessment series |
|
|
|
|
|
|
Disciplina |
|
|
|
|
|
|
Soggetti |
|
|
|
|
|
|
Lingua di pubblicazione |
|
|
|
|
|
|
Formato |
Risorsa elettronica |
|
|
|
|
|
Livello bibliografico |
Monografia |
|
|
|
|
|
Sommario/riassunto |
|
In questo libro l'autore costruisce un quadro completo per la valutazione dei giovani studenti di lingue in situazioni di apprendimento sia di una lingua straniera che di una seconda lingua. Inizia considerando il motivo per cui abbiamo bisogno di un libro speciale sulla valutazione dei giovani studenti e descrive la natura dell'apprendimento delle lingue da parte dei giovani studenti. L'approccio di valutazione è basato su compiti ed è incentrato su compiti e tecniche adatte ai giovani studenti, con particolare enfasi sulla valutazione in classe. La valutazione orale della lingua e la valutazione della lettura e della scrittura sono trattate in capitoli separati, così come i test su larga scala dei giovani studenti. Sostenuto da una solida teoria, il libro è pieno di linee guida pratiche e si basa su esempi di contesti di valutazione, problemi e pratiche da tutto il mondo. |
|
|
|
|
|
|
|
| |