|
|
|
|
|
|
|
|
|
1. |
Record Nr. |
UNISA996361645603316 |
|
|
Titolo |
Journal of research in interactive marketing |
|
|
|
|
|
Pubbl/distr/stampa |
|
|
[Bingley, England], : Emerald Group Publishing Limited, ©2010- |
|
|
|
|
|
|
|
ISSN |
|
|
|
|
|
|
Disciplina |
|
|
|
|
|
|
Soggetti |
|
|
|
|
|
|
Lingua di pubblicazione |
|
|
|
|
|
|
Formato |
Risorsa elettronica |
|
|
|
|
|
Livello bibliografico |
Periodico |
|
|
|
|
|
Sommario/riassunto |
|
La mission del Journal of Research in Interactive Marketing (JRIM) è di affrontare questioni sostanziali nella gestione del marketing e del marketing interattivo, relazionale, elettronico, diretto e multicanale. |
|
|
|
|
|
|
|
| |