| |
|
|
|
|
|
|
|
|
1. |
Record Nr. |
UNINA9910815342603321 |
|
|
Autore |
Holt Mara <1951-> |
|
|
Titolo |
Collaborative learning as democratic practice : a history / / Mara Holt |
|
|
|
|
|
Pubbl/distr/stampa |
|
|
Urbana, Illinois : , : National Council of Teachers of English, , [2018] |
|
©2018 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ISBN |
|
|
|
|
|
|
Descrizione fisica |
|
1 online resource (139 pages) |
|
|
|
|
|
|
Collana |
|
Studies in Writing and Rhetoric |
|
|
|
|
|
|
Disciplina |
|
|
|
|
|
|
Soggetti |
|
Democracy and education |
Progressive education |
|
|
|
|
|
|
|
|
Lingua di pubblicazione |
|
|
|
|
|
|
Formato |
Materiale a stampa |
|
|
|
|
|
Livello bibliografico |
Monografia |
|
|
|
|
|
Nota di bibliografia |
|
Includes bibliographical references and index. |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
2. |
Record Nr. |
UNIORUON00203248 |
|
|
Autore |
GRILLO, R. D. |
|
|
Titolo |
Dominant languages : language and hierarchy in Britain and France / R. D. Grillo |
|
|
|
|
|
|
|
Pubbl/distr/stampa |
|
|
Cambridge [etc.], : Cambridge University Press, 1989 |
|
|
|
|
|
|
|
ISBN |
|
|
|
|
|
|
Descrizione fisica |
|
|
|
|
|
|
Disciplina |
|
|
|
|
|
|
Soggetti |
|
Lingua Francese - Aspetti sociali |
Lingua inglese - Aspetti sociali |
Sociolinguistica |
|
|
|
|
|
|
|
|
Lingua di pubblicazione |
|
|
|
|
|
|
Formato |
Materiale a stampa |
|
|
|
|
|
Livello bibliografico |
Monografia |
|
|
|
|
| |