| |
|
|
|
|
|
|
|
|
1. |
Record Nr. |
UNISALENTO991002789089707536 |
|
|
Autore |
Convegno Banchi pubblici, banchi privati e monti di pietà nell'Europa preindustriale <1990 ; Genova> |
|
|
|
|
Titolo |
|
|
|
|
Banchi pubblici, banchi privati e monti di pietà nell'Europa preindustriale : amministrazione, tecniche operative e ruoli economici : atti del Convegno : Genova, 1-6 ottobre 1990 |
|
|
|
|
|
|
|
Pubbl/distr/stampa |
|
|
Genova : nella sede della Società ligure di storia patria, 1991 |
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione fisica |
|
|
|
|
|
|
Collana |
|
Atti della Società ligure di storia patria. Nuova serie ; 31 / 1-2 |
|
|
|
|
|
|
Disciplina |
|
|
|
|
|
|
Soggetti |
|
Banche - Europa - Storia - Congressi - Genova |
Monti di pegno - Europa - Storia - Congressi - Genova |
|
|
|
|
|
|
|
|
Lingua di pubblicazione |
|
|
|
|
|
|
Formato |
Materiale a stampa |
|
|
|
|
|
Livello bibliografico |
Monografia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
2. |
Record Nr. |
UNISALENTO991002518109707536 |
|
|
Autore |
Tedeschi, Niccolo, 1386-1445 |
|
|
Titolo |
Abbatis Panormitani Commentaria tertiae partis in secundum Decretalium librum : quamplurium iurisconsultorum, qui probe hucusque aliquid iis addidisse apparuerunt, adnotationibus illustrata. Hac postera vero editione recognita, atque ab innumeris erroribus ... summo studio vindicata, & integritati suae restituta. .. |
|
|
|
|
|
|
|
Pubbl/distr/stampa |
|
|
Venetiis : Apud Iuntas, 1582 |
|
|
|
|
|
|
|
Titolo uniforme |
Commentaria tertiae partis in secundum Decretalium librum 51439 |
|
|
|
|
|
Descrizione fisica |
|
|
|
|
|
|
Lingua di pubblicazione |
|
|
|
|
|
|
Formato |
Materiale a stampa |
|
|
|
|
|
Livello bibliografico |
Monografia |
|
|
|
|
|
Note generali |
|
Segn.: A-V8 X10 (La c. X10 è bianca) |
|
|
|
|
|
|
3. |
Record Nr. |
UNINA9910973539003321 |
|
|
Autore |
Wegerif Rupert |
|
|
Titolo |
Dialogic |
|
|
|
|
|
Pubbl/distr/stampa |
|
|
Hoboken, : Taylor and Francis, 2013 |
|
New York : , : Routledge, , 2013 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ISBN |
|
1-283-94245-3 |
0-203-11122-2 |
1-136-27792-7 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Edizione |
[1st ed.] |
|
|
|
|
|
Descrizione fisica |
|
1 online resource (207 p.) |
|
|
|
|
|
|
Disciplina |
|
370.157 |
371.33/44678 |
371.3344678 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Soggetti |
|
Education - Effect of technological innovations on |
Education -- Effect of technological innovations on |
EDUCATION / Educational Psychology |
EDUCATION / General |
EDUCATION / Research |
Internet in education - Philosophy |
Internet in education -- Philosophy |
Questioning |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Education |
Social Sciences |
Theory & Practice of Education |
|
|
|
|
|
|
Lingua di pubblicazione |
|
|
|
|
|
|
Formato |
Materiale a stampa |
|
|
|
|
|
Livello bibliografico |
Monografia |
|
|
|
|
|
Note generali |
|
Description based upon print version of record. |
|
|
|
|
|
|
Nota di bibliografia |
|
Includes bibliographical references and index. |
|
|
|
|
|
|
Nota di contenuto |
|
Cover; Dialogic: Education for the Internet Age; Copyright; Dedication; Contents; Acknowledgements; 1. The challenge; 2. Educating dialogue; 3. Educating reason; 4. Educating creativity; 5. Educating technology; 6. Educating science; 7. Educating the planet; 8. Education into dialogue; Notes; References; Index |
|
|
|
|
|
|
|
|
Sommario/riassunto |
|
Dialogic: Education for the Internet Age argues that despite rapid advances in communications technology, most teaching still relies on traditional approaches to education, built upon the logic of print, and dependent on the notion that there is a single true representation of reality. In practice, the use of the Internet disrupts this traditional logic of education by offering an experience of knowledge as participatory and multiple. This new logic of education is dialogic and characterises education as learning to learn, think and thrive in the context of working with multiple pers |
|
|
|
|
|
|
|
| |