| |
|
|
|
|
|
|
|
|
1. |
Record Nr. |
UNINA990004387280403321 |
|
|
Autore |
Radigales i Babí, Jaume |
|
|
Titolo |
Els origens del Gran teatre del Liceu, 1837-1847 : de la plaça de Santa Anna a la Rambla: història del Liceu Filharmònic d'Isabel II o Liceu Filodramàtic de Barcelona / Jaume Radigales i Babí |
|
|
|
|
|
|
|
Pubbl/distr/stampa |
|
|
Barcelona : Publicacions de l'Abadia de Montserrat, 1998 |
|
|
|
|
|
|
|
ISBN |
|
|
|
|
|
|
Descrizione fisica |
|
|
|
|
|
|
Disciplina |
|
|
|
|
|
|
|
|
Locazione |
|
|
|
|
|
|
Collocazione |
|
|
|
|
|
|
Lingua di pubblicazione |
|
|
|
|
|
|
Formato |
Materiale a stampa |
|
|
|
|
|
Livello bibliografico |
Monografia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
2. |
Record Nr. |
UNINA9910812074003321 |
|
|
Autore |
Colin Jean-Jacques <1942-> |
|
|
Titolo |
Structures algébriques élémentaires, arithmétique : L1, classes préparatoires / / Jean-Jacques Colin et Jean-Marie Morvan ; Rémi Morvan, directeur de collection |
|
|
|
|
|
|
|
Pubbl/distr/stampa |
|
|
Toulouse, France : , : Cepadues Editions, , 2010 |
|
|
|
|
|
|
|
ISBN |
|
|
|
|
|
|
Descrizione fisica |
|
1 online resource (152 pages) |
|
|
|
|
|
|
Collana |
|
Bien débuter en mathématiques |
|
|
|
|
|
|
Disciplina |
|
|
|
|
|
|
Soggetti |
|
|
|
|
|
|
Lingua di pubblicazione |
|
|
|
|
|
|
Formato |
Materiale a stampa |
|
|
|
|
|
Livello bibliografico |
Monografia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
3. |
Record Nr. |
UNINA9910140178803321 |
|
|
Autore |
Castellaneta Stella |
|
|
Titolo |
Come uno specchio ineguale : in forma di teatro dal Cinquecento al Settecento / / Stella Castellaneta |
|
|
|
|
|
|
|
Pubbl/distr/stampa |
|
|
Bari, : Edizioni di Pagina, 2014 |
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione fisica |
|
1 online resource (x, 89 p.) : ill |
|
|
|
|
|
|
Soggetti |
|
Italian drama - 16th century - History and criticism |
Italian drama - 17th century - History and criticism |
Italian drama - 18th century - History and criticism |
|
|
|
|
|
|
|
|
Lingua di pubblicazione |
|
|
|
|
|
|
Formato |
Materiale a stampa |
|
|
|
|
|
Livello bibliografico |
Monografia |
|
|
|
|
| |