| |
|
|
|
|
|
|
|
|
1. |
Record Nr. |
UNINA990000046830403321 |
|
|
Autore |
Hay, William W. |
|
|
Titolo |
An introduction to transportation engineering / William W. Hay. |
|
|
|
|
|
Pubbl/distr/stampa |
|
|
New York : J. Wiley and sons, 1961 |
|
|
|
|
|
|
|
ISBN |
|
|
|
|
|
|
Descrizione fisica |
|
XIII, 505 p. : ill. ; 24 cm |
|
|
|
|
|
|
Disciplina |
|
|
|
|
|
|
Locazione |
|
|
|
|
|
|
|
|
Collocazione |
|
|
|
|
|
|
|
|
Lingua di pubblicazione |
|
|
|
|
|
|
Formato |
Materiale a stampa |
|
|
|
|
|
Livello bibliografico |
Monografia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
2. |
Record Nr. |
UNINA9910506810303321 |
|
|
Autore |
Parisi, Stefano |
|
|
Titolo |
Destinazione qualità : come individuare il momento ideale per la vendemmia : manuale operativo : metodo F.H.D. & D.S.H / Stefano Parisi |
|
|
|
|
|
|
|
Pubbl/distr/stampa |
|
|
Pinerolo, : Chiriotti, 2020 |
|
|
|
|
|
|
|
ISBN |
|
|
|
|
|
|
Descrizione fisica |
|
|
|
|
|
|
Disciplina |
|
|
|
|
|
|
Locazione |
|
|
|
|
|
|
Collocazione |
|
|
|
|
|
|
Lingua di pubblicazione |
|
Italiano |
Inglese |
Spagnolo |
|
|
|
|
|
|
|
|
Formato |
Materiale a stampa |
|
|
|
|
|
Livello bibliografico |
Monografia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
3. |
Record Nr. |
UNINA9910809717403321 |
|
|
Autore |
Jamison Lori <1955-> |
|
|
Titolo |
Guiding readers : making the most of the 18-minute guided reading lesson / / Lori Jamison Rog |
|
|
|
|
|
|
|
Pubbl/distr/stampa |
|
|
Markham, Ontario : , : Pembroke Publishers Limited, , 2012 |
|
©2012 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ISBN |
|
|
|
|
|
|
Descrizione fisica |
|
1 online resource (169 p.) |
|
|
|
|
|
|
Disciplina |
|
|
|
|
|
|
Soggetti |
|
|
|
|
|
|
Lingua di pubblicazione |
|
|
|
|
|
|
Formato |
Materiale a stampa |
|
|
|
|
|
Livello bibliografico |
Monografia |
|
|
|
|
|
Note generali |
|
|
|
|
|
|
Nota di bibliografia |
|
Includes bibliographical references (p. 164-165) and index. |
|
|
|
|
|
|
Nota di contenuto |
|
Guided reading : what we know now -- The guided reading lesson sequence -- Guiding emergent readers -- Guiding early readers -- Guiding developing readers -- Guiding fluent readers -- Guiding struggling readers in upper grades -- The nonfiction connection -- Functional reading -- Appendix. |
|
|
|
|
|
|
|
| |