|
|
|
|
|
|
|
|
1. |
Record Nr. |
UNINA9910809051703321 |
|
|
Autore |
Mosca Fabrizio |
|
|
Titolo |
Product concept ed heritage per i beni ad elevato valore simbolico / / Fabrizio Mosca |
|
|
|
|
|
|
|
Pubbl/distr/stampa |
|
|
Torino, [Italy] : , : G. Giappichelli Editore, , 2012 |
|
©2012 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ISBN |
|
|
|
|
|
|
Descrizione fisica |
|
1 online resource (277 p.) |
|
|
|
|
|
|
Disciplina |
|
|
|
|
|
|
Soggetti |
|
Luxury goods industry |
Luxury goods industry - Italy |
|
|
|
|
|
|
|
|
Lingua di pubblicazione |
|
|
|
|
|
|
Formato |
Materiale a stampa |
|
|
|
|
|
Livello bibliografico |
Monografia |
|
|
|
|
|
Note generali |
|
Description based upon print version of record. |
|
|
|
|
|
|
Nota di bibliografia |
|
Includes bibliographical references. |
|
|
|
|
|
|
Nota di contenuto |
|
Cover ; Occhiello ; Indice ; Introduzione ; 1. Il product concept dei beni ad elevato valore simbolico ; 2. L'attributo chiave per i beni ad elevato valore simbolico: l'heritage ; 3. Il comportamento d'acquisto dei consumatori di beni ad elevato valore simbolico e l'heritage ; 4. Variabile distribuzione e product concept ; CASI DI SPECIE ; Il caso Bulgari; Il caso Borsalino; Il caso Cartier; Il caso Chanel; Il caso Salvatore Ferragamo; Il caso Ferrari; Il caso Gucci; Il caso Louis Vuitton; Il caso Moet & Chandon; Il caso Omega; Il caso Patek Philippe; Il caso Poltrona Frau; Il caso Rolex |
Il caso Tod'sIl caso Ermenegildo Zegna; Bibliografia |
|
|
|
|
|
|
|