| |
|
|
|
|
|
|
|
|
1. |
Record Nr. |
UNISALENTO991001853409707536 |
|
|
Autore |
Manara, Ulisse |
|
|
Titolo |
Delle società e delle associazioni commerciali : trattato teorico e pratico : parte generale / Ulisse Manara |
|
|
|
|
|
|
|
Pubbl/distr/stampa |
|
|
|
|
|
|
Descrizione fisica |
|
|
|
|
|
|
Altri autori (Persone) |
|
|
|
|
|
|
Disciplina |
|
|
|
|
|
|
Soggetti |
|
Diritto commerciale - Italia |
|
|
|
|
|
|
Lingua di pubblicazione |
|
|
|
|
|
|
Formato |
Materiale a stampa |
|
|
|
|
|
Livello bibliografico |
Monografia |
|
|
|
|
|
Nota di contenuto |
|
V. 1: Definizione e requisiti essenziali del contratto di societa commerciale ; Diverse specie di societa commerciali |
V.2,1: La pretesa personalita giuridica delle societa commerciali |
V.2,2: Forme per la legale costituzione e le eventuali modificazioni ; Condizione giuridica delle societa di commercio irregolari |
V.2,3: Forme per le eventuali modificazioni al contratto sociale e conseguenze della loro inosservanza ; Forme di pubblicita permanente e periodica |
Indici / compilati dall'avv. Ludovico Eusebio. - 1906. - 158 p. |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
2. |
Record Nr. |
UNINA9910783078403321 |
|
|
Autore |
Reilly Peter A (Peter Andrew), <1952-, > |
|
|
Titolo |
How to get best value from HR : the shared services option / / Peter Reilly and Tony Williams |
|
|
|
|
|
|
|
Pubbl/distr/stampa |
|
|
London : , : Routledge, , 2016 |
|
|
|
|
|
|
|
ISBN |
|
1-317-12070-1 |
1-315-58721-1 |
0-566-08964-5 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione fisica |
|
|
|
|
|
|
Altri autori (Persone) |
|
|
|
|
|
|
Disciplina |
|
|
|
|
|
|
Soggetti |
|
Shared services (Management) |
Personnel management |
|
|
|
|
|
|
|
|
Lingua di pubblicazione |
|
|
|
|
|
|
Formato |
Materiale a stampa |
|
|
|
|
|
Livello bibliografico |
Monografia |
|
|
|
|
|
Note generali |
|
First published 2003 by Gower Publishing. |
|
|
|
|
|
|
Nota di bibliografia |
|
Includes bibliographical references (p. [148]) and index. |
|
|
|
|
|
|
Nota di contenuto |
|
1. What are HR shared services? -- 2. Why introduce HR shared services? -- 3. The big design decisions -- 4. How to introduce shared services : the process steps to take -- 5. The process of outsourcing -- 6. Implementation -- 7. Monitoring performance and evaluation -- 8. Case study : the Royal Bank of Scotland Group -- 9. Pitfalls and solutions. |
|
|
|
|
|
|
|
| |