|
|
|
|
|
|
|
|
|
1. |
Record Nr. |
UNIPARTHENOPE000018094 |
|
|
Autore |
Università degli studi La Sapienza <Roma> |
|
|
Titolo |
Filosofi, università, regime : la Scuola di filosofia di Roma negli anni Trenta / a cura di Tullio Gregory, Marta Fattori, Nicola Siciliani De Cumis : mostra storico-documentaria |
|
|
|
|
|
|
|
Pubbl/distr/stampa |
|
|
Roma : Istituto di Filosofia della Sapienza, 1985 |
|
Napoli : Istituto Italiano per gli Studi Filosofici |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Titolo uniforme |
Filosofi, università, regime |
|
|
|
|
|
Descrizione fisica |
|
XV, 506 p. : ill. ; 24 cm |
|
|
|
|
|
|
Disciplina |
|
|
|
|
|
|
Collocazione |
|
|
|
|
|
|
|
|
Lingua di pubblicazione |
|
|
|
|
|
|
Formato |
Materiale a stampa |
|
|
|
|
|
Livello bibliografico |
Monografia |
|
|
|
|
|
Note generali |
|
Sul front.: Università degli Studi di Roma La Sapienza |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
2. |
Record Nr. |
UNICAMPANIASUN0006636 |
|
|
Autore |
Nappi, Gianfranco |
|
|
Titolo |
Salto nel Sud : sinistra e net-economy / Gianfranco Nappi ; prefazione di Antonio Bassolino |
|
|
|
|
|
|
|
Pubbl/distr/stampa |
|
|
|
|
|
|
ISBN |
|
|
|
|
|
|
Descrizione fisica |
|
|
|
|
|
|
Soggetti |
|
Economia globale |
Sviluppo del Mezzogiorno |
|
|
|
|
|
|
|
|
Lingua di pubblicazione |
|
|
|
|
|
|
Formato |
Materiale a stampa |
|
|
|
|
|
Livello bibliografico |
Monografia |
|
|
|
|
|
3. |
Record Nr. |
UNINA9910783069603321 |
|
|
Autore |
Hills Howard |
|
|
Titolo |
Individual preferences in e-learning / / Howard Hills |
|
|
|
|
|
Pubbl/distr/stampa |
|
|
London : , : Routledge, , 2016 |
|
|
|
|
|
|
|
ISBN |
|
1-317-11715-8 |
1-317-11716-6 |
1-315-58839-0 |
0-566-08974-2 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione fisica |
|
1 online resource (192 p.) |
|
|
|
|
|
|
Disciplina |
|
|
|
|
|
|
Soggetti |
|
Distance education - Computer-assisted instruction |
Internet in education |
Individual differences |
|
|
|
|
|
|
|
|
Lingua di pubblicazione |
|
|
|
|
|
|
Formato |
Materiale a stampa |
|
|
|
|
|
Livello bibliografico |
Monografia |
|
|
|
|
|
Note generali |
|
"A Gower Book"--cover. |
First published 2003 by Gower Publishing. |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Nota di bibliografia |
|
Includes bibliographical references and index. |
|
|
|
|
|
|
Nota di contenuto |
|
1. Perspectives on learning -- 2. Internet growth and the impact on learning -- 3. The case against e-learning -- 4. Observing learners -- 5. Personality and learning -- 6. Using personality in e-learning choices -- 7. From theory to practice. |
|
|
|
|
|
|
|
| |