1.

Record Nr.

UNIPARTHENOPE000018094

Autore

Università degli studi La Sapienza <Roma>

Titolo

Filosofi, università, regime : la Scuola di filosofia di Roma negli anni Trenta / a cura di Tullio Gregory, Marta Fattori, Nicola Siciliani De Cumis : mostra storico-documentaria

Pubbl/distr/stampa

Roma : Istituto di Filosofia della Sapienza, 1985

Napoli : Istituto Italiano per gli Studi Filosofici

Titolo uniforme

Filosofi, università, regime

Descrizione fisica

XV, 506 p. : ill. ; 24 cm

Disciplina

195/100

Collocazione

195/100

195/1001

Lingua di pubblicazione

Italiano

Formato

Materiale a stampa

Livello bibliografico

Monografia

Note generali

Sul front.: Università degli Studi di Roma La Sapienza



2.

Record Nr.

UNICAMPANIASUN0006636

Autore

Nappi, Gianfranco

Titolo

Salto nel Sud : sinistra e net-economy / Gianfranco Nappi ; prefazione di Antonio Bassolino

Pubbl/distr/stampa

Napoli : Liguori, 2001

ISBN

88-207-3236-x

Descrizione fisica

IX, 148 p. ; 22 cm.

Soggetti

Economia globale

Sviluppo del Mezzogiorno

Lingua di pubblicazione

Italiano

Formato

Materiale a stampa

Livello bibliografico

Monografia

3.

Record Nr.

UNINA9910783069603321

Autore

Hills Howard

Titolo

Individual preferences in e-learning / / Howard Hills

Pubbl/distr/stampa

London : , : Routledge, , 2016

ISBN

1-317-11715-8

1-317-11716-6

1-315-58839-0

0-566-08974-2

Descrizione fisica

1 online resource (192 p.)

Disciplina

371.358

Soggetti

Distance education - Computer-assisted instruction

Internet in education

Individual differences

Lingua di pubblicazione

Inglese

Formato

Materiale a stampa

Livello bibliografico

Monografia

Note generali

"A Gower Book"--cover.

First published 2003 by Gower Publishing.



Nota di bibliografia

Includes bibliographical references and index.

Nota di contenuto

1. Perspectives on learning -- 2. Internet growth and the impact on learning -- 3. The case against e-learning -- 4. Observing learners -- 5. Personality and learning -- 6. Using personality in e-learning choices -- 7. From theory to practice.