|
|
|
|
|
|
|
|
|
1. |
Record Nr. |
UNINA9910780383603321 |
|
|
Autore |
Edwards Vincent <1947-> |
|
|
Titolo |
Italian business situations : a spoken language guide / / Vincent Edwards, Gianfranca Gessa Shepheard |
|
|
|
|
|
|
|
Pubbl/distr/stampa |
|
|
New York : , : Routledge, , 1995 |
|
|
|
|
|
|
|
ISBN |
|
0-415-12852-8 |
1-280-21755-3 |
0-203-13166-5 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione fisica |
|
1 online resource (ix, 107 pages) |
|
|
|
|
|
|
Altri autori (Persone) |
|
ShepheardGianfranca Gessa <1950-> |
|
|
|
|
|
|
Disciplina |
|
|
|
|
|
|
Soggetti |
|
Italian language - English |
Italian language - Business Italian |
Italian language |
|
|
|
|
|
|
|
|
Lingua di pubblicazione |
|
|
|
|
|
|
Formato |
Materiale a stampa |
|
|
|
|
|
Livello bibliografico |
Monografia |
|
|
|
|
|
Note generali |
|
Description based upon print version of record. |
|
|
|
|
|
|
Nota di contenuto |
|
Book Cover; Title; Contents; How to use this book; Al telefono; Richiesta di informazioni; Ordini; Come fissare un appuntamento; Invito a partecipare ad una riunione; Presentazione di scuse per l'assenza; Reclamo; Sollecito di pagamento; Richiesta d'informazioni sull'alloggio in albergo; Modifica di appuntamento; Comunicazione di arrivo in ritardo; Controllo delle informazioni su un volo; Prenotazione di biglietti aerei; Grazie dell'ospitalit; Inviti; Richiesta d'informazioni; Organizzazione della consegna di merce; Faccia a faccia; Arrivo ad un appuntamento; Ulteriori contatti con un'impresa |
Presentazione di proposta; Esame di possibile collaborazione commerciale; Agenzia di viaggi; Formalit di accettazione all'aeroporto; Registrazione in albergo; Partenza dall'albergo e pagamento del conto; Come ordinare il pranzo in ristorante; Controllo del conto in ristorante; Preparazione del programma di visite di rappresentanti; Visita guidata ad un reparto; Colloquio informale; Colloquio formale; Pianificazione del bilancio; Organizzazione del lancio di un prodotto; Incontro alle agenzie ufficiali; Presentazione della politica aziendale; Colloquio con il direttore della banca |
Vendita di un servizio ad un cliente; Vendita di un prodotto ad un |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
cliente; Ringraziamento informale; Discussioni sui contratti; Incontro con ospiti all'aeroporto |
|
|
|
|
|
|
Sommario/riassunto |
|
Italian Business Situations is a handy reference and learning text for all who use or need spoken Italian for business. Over 40 situations are simply presented, including* basic phone calls* leaving messages* making presentations* comparing, enquiring, booking* selling techniques With full English translations and usage note, Italian Business Situations will help you to communicate confidently and effectively in a broad range of everyday situations. |
|
|
|
|
|
|
|
| |