|
|
|
|
|
|
|
|
1. |
Record Nr. |
UNINA9910131750303321 |
|
|
Autore |
Rosi Massimo |
|
|
Titolo |
L'altro Rinascimento : architettura meridionale nel '400 / / Massimo Rosi ; prefazione di Renato De Fusco |
|
|
|
|
|
|
|
Pubbl/distr/stampa |
|
|
|
|
|
|
Altri autori (Persone) |
|
|
|
|
|
|
Soggetti |
|
Architecture, Late Gothic - Italy - Sicily |
Architecture, Late Gothic - Italy, Southern |
Italy Civilization 1268-1559 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Lingua di pubblicazione |
|
|
|
|
|
|
Formato |
Materiale a stampa |
|
|
|
|
|
Livello bibliografico |
Monografia |
|
|
|
|
|
2. |
Record Nr. |
UNINA9910157805503321 |
|
|
Autore |
Kafai Yasmin B. |
|
|
Titolo |
Connected gaming : what making video games can teach us about learning and literacy / / Yasmin B. Kafai and Quinn Burke ; foreword by Constance Steinkuehler |
|
|
|
|
|
|
|
Pubbl/distr/stampa |
|
|
Cambridge, MA : , : The MIT Press, , [2016] |
|
©2016 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ISBN |
|
0-262-33696-0 |
0-262-33695-2 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Descrizione fisica |
|
1 online resource (221 pages) : illustrations |
|
|
|
|
|
|
Collana |
|
The John D. and Catherine T. MacArthur Foundation series on digital media and learning |
|
|
|
|
|
|
|
|
Disciplina |
|
|
|
|
|
|
Soggetti |
|
Video games in education |
Computers and children |
Computer programming - Study and teaching |
Video games - Design |
Constructivism (Education) |
Learning, Psychology of |
|
|
|
|
|
|
|
|
Lingua di pubblicazione |
|
|
|
|
|
|
Formato |
Materiale a stampa |
|
|
|
|