|
|
|
|
|
|
|
|
|
1. |
Record Nr. |
UNICAMPANIAVAN0085817 |
|
|
Autore |
Codignola, Federica |
|
|
Titolo |
Prodotto prezzo e promozione nelle politiche distributive di arte contemporanea / Federica Codignola |
|
|
|
|
|
|
|
Pubbl/distr/stampa |
|
|
Torino, : Giappichelli, 2009 |
|
|
|
|
|
|
|
ISBN |
|
|
|
|
|
|
Descrizione fisica |
|
|
|
|
|
|
Lingua di pubblicazione |
|
|
|
|
|
|
Formato |
Materiale a stampa |
|
|
|
|
|
Livello bibliografico |
Monografia |
|
|
|
|
|
Sommario/riassunto |
|
Il mercato dell'arte contemporanea sta evolvendo verso un modello globale, con un'offerta sempre piĆ¹ vasta ed eterogenea. Nel mercato globale dell'arte contemporanea si afferma un sistema complesso di scambi culturali ed economici, con politiche distributive dei beni d'arte basate su logiche di prodotto, prezzo e promozione orientale ad un crescente confronto competitivo. |
|
|
|
|
|
|
|
| |