1.

Record Nr.

UNICAMPANIAVAN0082414

Titolo

Strategie di marketing e modelli organizzativi degli enti pubblici di ricerca : il caso AMRA / a cura di Luigi Cantone

Pubbl/distr/stampa

Napoli, : Doppiavoce, 2010

ISBN

978-88-89972-21-2

Descrizione fisica

XXVII, 364 p. : ill. ; 24 cm

Disciplina

658

Soggetti

Strategie d'impresa - caso aziendale

AMRA : analisi monitoraggio del rischio ambientale

Lingua di pubblicazione

Italiano

Formato

Materiale a stampa

Livello bibliografico

Monografia

Sommario/riassunto

I risultati del lavoro di indagine hanno permesso di definire alcune ipotesi di riconfigurazione dei processi organizzativi e decisionali di AMRA, che possono rappresentare un modello organizzativo di riferimento, utile anche per altri CRdC regionali. Tale approccio è in linea con gli obiettivi della ricerca di fornire linee guida ai policy maker regionali per lo sviluppo di strategie orientate all’innovazione e all’interrelazione più spinta tra i soggetti detentori delle conoscenze necessarie allo sviluppo economico del territorio.